venerdì 7 marzo 2014

In Consiglio Comunale alle Interrogazioni viene puntualmente risposto: "è tutto a posto, problemi non ce ne stanno" ! Sul sito di TEEM si legge, " il tracciato non interesserà Sordio..." MA COME POSSIAMO ACCETTARE UNA COSA SIMILE ? NEL 2004 LA VECCHIA AMMINISTRAZIONE FECE DELIBERARE ED INSERIRE UNA BRETELLA TAGLIA TRAFFICO A SUD (DOPO IL DISTRIBUTORE) CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE FECE CANCELLARE NEL 2008 IN CAMBIO DI DUE ROTONDE SULLA VIA EMILIA ! NESSUNA BARRIERA FONOASSORBENTE, MENTRE GLI ALTRI COMUNI NE HANNO FATTE INSERIRE BEN 16 KM SU 32 KM DI TANGENZIALE TOTALE ! NON CI MERITIAMO QUESTI POLITICI CHE ABBIAMO !

il tratteggio ROSSO è la Tangenziale , quello "verde pisello" è la strada dietro la zona industriale di Sordio che collegherà il traffico alla Sordio Bettola, tra il rosso e il verde c'è una Cava di Prestito da 1 milione di metri cubi e 30 metri di profondità (dopo le opere TEEM rimarrà un laghetto ...). Come si fa a dire "problemi non ce ne stanno" ? Il Comitato Civico TEEM Sordio chiede risposte all'Amministrazione da anni ... Adesso che sono in corso gli scavi per la rete del Metano, perché non si inizia a mettere in opera le prime barriere ? Ahhh, forse non le avete ottenute ...peccato nel 2008 le avevate pubblicamente promesse !!!

Nessun commento:

Posta un commento

dicci serenamente che ne pensi ! (anche in modo anonimo, pure se meno funzionale al Dibattito) per noi la critica è fondamentale ed auspicabile (specie quella positiva ...)

Lettori fissi

Visualizzazioni totali